Napoli – apertura nuova indagine sulla Juve. Il PM:”faremo cadere il sistema”.

Avviate nuove indagini sulle intercettazioni acquisite da Report, il programma della Rai che ha denunciato la società Juventus. Il PM di Napoli ha dichiarato: “queste indagini serviranno a fare un po di pulizia e rimettere ordine nel calcio italiano, faremo in modo di far cadere il sistema”.

loading...

«Cosa c’è dietro il misterioso suicidio di un ultrà juventino? Un’avvincente inchiesta dove si intrecciano i rapporti tra spie, ultrà, mafia e calciatori. Documenti inediti svelano l’ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio». Questo il tweet con cui Report ha annunciato di avere uno scoop incredibile che riguarda la Juventus. O almeno, il rapporto dei suoi dirigenti con il mondo ultrà. In un video pubblicato sui social si comunica che il 22 ottobre 2018 la trasmissione ha tutta l’intenzione di raccontare quanto accaduto a Stefano Bucci, ex dipendente bianconero, misteriosamente morto suicida.

Tramite questo scoop, da Napoli iniziano le nuove indagini riguardanti la società di Andrea Agnelli, indagini che accusano non solo la strana morte dell’ultrà, ma anche tutti i dirigenti della Juve, in primis Marotta che ormai sarà un ex della società. Ed è proprio in questo caso che la procura ha aperto le indagini perchè la scadenza del contratto dell’AD juventino è apparsa strana a tutti.

Il PM di Napoli ha dichiarato: “queste indagini serviranno a fare un po di pulizia e rimettere ordine nel calcio italiano, faremo in modo di far cadere il sistema”.